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Come associarsi

MODALITÀ‘ DI ASSOCIAZIONE

REQUISITI DI AMMISSIONE

Donne, italiane e straniere, maggiorenni, residenti in Italia e che non svolgono prevalentemente l’attività di ristorazione ovvero libere professioniste nel settore enogastronomico come cuoche a domicilio.

La domanda di ammissione, dovrà essere corredata da:

  1. una foto;

  2. un breve curriculum da cui si evinca il motivo per cui si è spinti a dedicarsi alla preparazione dei cibi;

  3. un elenco delle iniziative a cui ha partecipato per arricchire le sue pratiche culinarie;

  4. i motivi per i quali chiede l’ammissione all’associazione e i progetti che vorrà sottoporre.

  5. Copia certificato haccp per la manipolazione di alimenti se già operante nel settore o impegno a conseguire la formazione a norma di legge qualora non abbia ancora effettuato e sia intenzionata ad intraprendere l’attività di cuoca a domicilio.

La candidata dovrà sottoscrivere la domanda inserendovi l’impegno a condividere gli scopi associativi e la propria disponibilità a divulgare l’attività dell’associazione con la propria presenza in manifestazioni o incontri nelle varie regioni italiane in forma gratuita, ed a proporre progetti che possano far conoscere ed apprezzare l’attività dell’associazione, partecipando anche a corsi di approfondimento e studio per mantenere adeguato il livello di collaborazione.

La domanda di ammissione sarà sottoposta a valutazione alla quale sarà data risposta entro 15 giorni dal ricevimento, con una mail alla quale si prega di rispondere, A seguito dell’accettazione della domanda dovrà essere effettuato il pagamento della quota annuale associativa di euro 50,00 al conto:
CONTO BANCO POSTA IBAN IT30 W076 0116 9000 0101 5912 924
INTESTATO AD ASSOCIAZIONE NAZIONALE CUOCHE A DOMICILIO
Solo in questo caso si diventa socie ordinarie.

Il rinnovo dell’iscrizione dovrà essere effettuato entro il 31 dicembre di ogni anno e comunque non oltre il 7 gennaio dell’anno nuovo. Il mancato versamento nei termini indicati, fa decadere la qualità di socia con relativa cancellazione dal sito ufficiale. La copia dell’avvenuto pagamento andrà inviata all’Associazione a elenacurzio@yahoo.it

LA DOMANDA D’ISCRIZIONE E’ COMPOSTA:

  1. MODELLO DI DOMANDA: che dovrà essere compilato e firmato.

  2. REGOLAMENTO: che dovrà essere letto, compilato firmato ed unito al Modello di domanda.

Entrambi spediti con raccomandata A/r a: Maria Elena Curzio – Associazione Nazionale Cuoche a Domicilio – Via di Selva Candida, 63, 00166 Roma. La mancanza di uno dei modelli regolarmente firmati, dati per letti ed accettati, rendono nulla la domanda di ammissione.